CalciomercatoPrimo Piano

Nainggolan torna al Cagliari! Nell’accordo l’Inter prende due giocatori – Sky

Nainggolan torna al Cagliari! Accordo in dirittura d’arrivo per il ritorno, con l’Inter che prende due giovani dai rossoblù. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha spiegato come si può arrivare a chiudere quest’operazione in tempi brevi.

TORNA INDIETRO – Ecco l’annuncio da parte di Gianluca Di Marzio«Radja Nainggolan sempre più vicino al Cagliari. C’è stato un incontro oggi fra i rossoblù e l’Inter, si è discusso sulla quadratura da trovare. Nainggolan andrebbe a titolo definitivo al Cagliari per una cifra attorno ai dodici milioni di euro e all’Inter andrebbero due contropartite tecniche giovani. Una è Riccardo Ladinetti, le altre sono Roberto Biancu, Federico Marigosu e Luca Gagliano. Il Cagliari spende la cifra per acquistarlo, ma l’Inter prende due giocatori a titolo definitivo. Nainggolan ha due anni di contratto a nove milioni, lo spalmerebbe su più anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.