Calciomercato

Marchetti: «Lautaro Martinez forte senza Lukaku, ma si completano»

L’Inter ha chiuso per l’arrivo di Mkhitaryan per il quale manca solo l’annuncio. Luca Marchetti, a Sky Sport, fa il punto sull’attacco a due Lautaro Martinez-Romelu Lukaku. 

PUNTO – Che attacco avrà l’Inter il prossimo anno? La coppia Lautaro Martinez-Lukaku è pronta a ricongiungersi. Ecco il punto di Luca Marchetti a Sky Sport. «Lautaro Martinez senza Lukaku ha fatto il suo record di gol, ma con Lukaku gioca bene e si intendono a meraviglia. L’accordo c’è, 8 milioni più bonus con i bonus legati solo agli obiettivi di campionato dell’Inter. Ingaggio? 8 milioni netti a stagione, molto meno dei 12 che prendeva in Inghilterra. Entro il 30 giugno poi ci sarà anche il Decreto Crescita, 12 lordi invece che 16 lordi». 

Fonte: Sky Sport

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh