Calciomercato

Marchetti: “Lautaro Martinez, Ausilio ridisegna confine Barcellona-Inter”

Su Lautaro Martinez le parole di Ausilio hanno ribaltato l’asse fra Inter e Barcellona (vedi articolo): adesso sono i nerazzurri in posizione di forza. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” commenta le dichiarazioni del direttore sportivo nerazzurro.

AUSILIO CAMBIA TUTTO – “Le società hanno molto tempo per pensare al mercato. E il messaggio che Piero Ausilio ha voluto mandare al Barcellona va verso quella direzione: «Non vendiamo Lautaro Martinez, chi lo vuole comprare sa che c’è una clausola. Siamo una società che compra, non che vende». La dichiarazione fa certamente rumore. E soprattutto va a ridisegnare un confine di una trattativa che sera difficile sì ma che sembrava, comunque, indirizzata. L’Inter alza il muro, non soltanto per tenere alto il prezzo di Lautaro Martinez, ma anche per far capire quali sono le intenzioni della società in futuro. Si continuerà a parlare di Lautaro Martinez e Barcellona? Certamente sì, ma non come affare sicuro o affare imminente, ecco”.

IL RESTO DELLE TRATTATIVE – “L’Inter comunque ha un’agenda piena, per quanto riguarda il mercato. La questione Lautaro Martinez, la vicenda Mauro Icardi che deve essere comunque risolta il prima possibile, entro il 30 maggio, per evitare complicazioni, la ricerca comunque di attaccanti e i giovani da tenere sotto osservazione come Matheus Cunha, dell’Hertha Berlino che l’Inter sta seguendo con grande attenzione e che potrebbe essere uno dei colpi della prossima estate”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Luca Marchetti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.