Calciomercato

Pedullà: “Eriksen, Conte trovi soluzione! Inter rigida su Lautaro Martinez”

Pedullà avvisa Conte di trovare una soluzione per inserire Eriksen, nel caso in cui la Serie A riprenda a breve. Il giornalista, parlando da Roma durante “Sportitalia Mercato”, ha poi ribadito le posizioni dell’Inter su Icardi e Lautaro Martinez.

IL NUOVO DA INSERIREAlfredo Pedullà è piuttosto critico sull’utilizzo di Christian Eriksen nell’Inter: «Mi verrebbe un po’ da pensare se non si trovasse la soluzione. Dev’essere Antonio Conte a trovare la soluzione, spero che questi due mesi siano serviti. Quando la società fa un grande investimento dev’essere un allenatore strapagato e importante come Conte a trovare la soluzione per Eriksen. Non ne vorrei sentire più parlare, perché Eriksen deve giocare nel suo ruolo e probabilmente l’avrebbe dovuto sganciare dall’inizio. È stato un passaggio secondo me a vuoto da parte di Conte, che non l’ha gestita bene dall’inizio. Eriksen è stata una grande operazione dell’Inter, non possiamo discuterlo: a un calciatore come lui devi trovare, e avresti dovuto già farlo, una collocazione».

I PREZZI – Pedullà chiude sul mercato: «L’Inter mantiene sia per Mauro Icardi sia per Lautaro Martinez una posizione molto rigida. Per Icardi vuole sessanta milioni di euro più bonus, per avvicinarsi a settanta, per Lautaro Martinez delle contropartite che passano per il presupposto che ha una clausola da centoundici milioni. Il contratto di Lautaro Martinez è fino al 2022, non è fino al 2024: è vero che la clausola ha soltanto un periodo congruo e ristretto a luglio, ma il calciatore ha accettato il Barcellona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh