Calciomercato

Pedullà: “Eriksen, Conte trovi soluzione! Inter rigida su Lautaro Martinez”

Pedullà avvisa Conte di trovare una soluzione per inserire Eriksen, nel caso in cui la Serie A riprenda a breve. Il giornalista, parlando da Roma durante “Sportitalia Mercato”, ha poi ribadito le posizioni dell’Inter su Icardi e Lautaro Martinez.

IL NUOVO DA INSERIREAlfredo Pedullà è piuttosto critico sull’utilizzo di Christian Eriksen nell’Inter: «Mi verrebbe un po’ da pensare se non si trovasse la soluzione. Dev’essere Antonio Conte a trovare la soluzione, spero che questi due mesi siano serviti. Quando la società fa un grande investimento dev’essere un allenatore strapagato e importante come Conte a trovare la soluzione per Eriksen. Non ne vorrei sentire più parlare, perché Eriksen deve giocare nel suo ruolo e probabilmente l’avrebbe dovuto sganciare dall’inizio. È stato un passaggio secondo me a vuoto da parte di Conte, che non l’ha gestita bene dall’inizio. Eriksen è stata una grande operazione dell’Inter, non possiamo discuterlo: a un calciatore come lui devi trovare, e avresti dovuto già farlo, una collocazione».

I PREZZI – Pedullà chiude sul mercato: «L’Inter mantiene sia per Mauro Icardi sia per Lautaro Martinez una posizione molto rigida. Per Icardi vuole sessanta milioni di euro più bonus, per avvicinarsi a settanta, per Lautaro Martinez delle contropartite che passano per il presupposto che ha una clausola da centoundici milioni. Il contratto di Lautaro Martinez è fino al 2022, non è fino al 2024: è vero che la clausola ha soltanto un periodo congruo e ristretto a luglio, ma il calciatore ha accettato il Barcellona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.