Calciomercato

Marchetti: “Eriksen-Inter? Rischio braccio di ferro. Su Allan e Vecino…”

Il punto su tutte le trattative calde del calciomercato dell’Inter. Dagli studi di “Sky Sport 24”, parla l’esperto Luca Marchetti. Christian Eriksen e l’ipotesi di scambio Matias Vecino-Allan Marques tra i tanti nomi in ballo. 

NODO DANESE – L’Inter freme per completare la rosa. Antonio Conte ha ricevuto i rinforzi sulle fasce che aveva chiesto. Ashley Young e Victor Moses andranno ad arricchire il parco esterni nerazzurro. Ma sono altri i nomi che i tifosi dell’Inter sperano di accogliere nel breve. Ecco il punto di Luca Marchetti: «Christian Eriksen? I problema sono legati soltanto alle tempistiche. L’agente del danese ha parlato oggi col Tottenham. Ma è evidente che ci sia bisogno di un passo avanti da parte di tutti, se si vuole chiudere ora, altrimenti c’è il rischio braccio di ferro psicologico sul prezzo. Parliamo di 4-5 milioni di distanza. Ovviamente è uno scollamento non sul cartellino, ma sull’operazione totale. L’Inter d’altronde spenderà 60 mln di euro solo per l’ingaggio, più i 15/20 per il cartellino. Un’operazione del genere non salta per una manciata di milioni. C’è gradimento reciproco e volontà del Tottenham di cederlo. Sarebbe sorpresa qualora non dovesse arrivare».

ATTACCO INFUOCATO – La situazione di Matteo Politano e dell’ipotetico scambio Allan-Vecino: «Lo cercano Roma e Napoli. Con gli azzurri c’è già l’accordo per un prestito di 18 mesi con riscatto a 25 mln euro. Da capire se verrà inserito Fernando Llorente, che ormai è più di una suggestione. L’Inter ha bisogno di un attaccante. Per Olivier Giroud la situazione è diversa, perché i nerazzurri lo andrebbero a prendere subito. Si tratta di un piccolo investimento, 5 mln, ma il contratto sarebbe lungo e dunque è scelta importante. Allan-Vecino? Non credo sia ipotesi percorribile, perché l’uruguagio non ha intenzione di lasciare Inter se non per squadra straniera. Poi c’è una differenza importante  di valutazione (lo scorso anno Allan è stato vicino alla vendita al Paris Saint-Germain). Non credo che questa idea, rilanciata ieri, possa andare a buon fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.