Calciomercato

Antonelli: “Eriksen giocatore importante. Cambierà l’Inter? La mia opinione”

La trattativa dell’Inter per portare Christian Eriksen in nerazzurro è sempre più serrata. Ai microfoni di “Radio Sportiva”, l’ex dirigente sportivo Stefano Antonelli commenta il possibile colpo dell’Inter, e il suo impatto sulla rosa di Conte.

CATEGORIA SUPERIOREChristian Eriksen è un giocatore che appartiene ad una categoria di classe superiore. La prima ad esserne consapevole è l’Inter, che da settimane lo sta seducendo per portarlo a Milano (qui ultimo aggiornamento). La soluzione finale della trattativa è legata al cartellino del danese: pochi milioni di distanza separano le richieste del Tottenham dall’offerta dell’Inter. L’arrivo di Eriksen in Italia porterebbe un upgrade importante alla squadra di Antonio Conte: ma è veramente l’uomo giusto per far fare ai nerazzurri il salto di qualità definitivo? A questa domanda ha risposto Stefano Antonelli. Grande estimatore del talento cresciuto nell’Ajax, l’ex dirigente sportivo esprime poca convinzione sul suo reale impatto. Ecco le sue parole: «Lo inserisco nella categoria “giocatori importanti”. Quando una notizia viaggia da 15 giorni sui principali canali mediatici, perde un po’ di appeal. E’ un giocatore importante ma da qua a dire che cambierà l’Inter ce ne corre…».

SERVE DI PIÙ – Eriksen non è sufficiente per colmare il gap che separa l’Inter dalla Juventus. La rosa a disposizione di Conte è già di ottimo livello, secondo Antonelli. Questa la sua opinione: «Sta facendo un lavoro impeccabile. Ma quando competi con la Juventus e hai già, ad esempio, Lukaku e Lautaro Martinez in attacco, per migliorare hai bisogno solo di grandissimi colpi».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.