Calciomercato

Marchetti: «Acerbi-Inter, posizioni comprensibili. Bisogna capire una cosa»

Luca Marchetti ha parlato di Francesco Acerbi, difensore centrale della Lazio vicino all’Inter che però non ha ancora chiuso l’affare.

POSIZIONI – Queste le parole su TMW Radio da parte di Luca Marchetti sulla trattativa per il trasferimento del difensore centrale Francesco Acerbi dalla Lazio all’Inter. «Steven Zhang ha bloccato l’approdo di Acerbi? Era un’operazione conclusa, mancava solo l’ok di Zhang che ancora non è arrivato. Dico ancora perché il mercato è aperto e con diplomazia e raziocinio si può provare a convincere il presidente. Le due posizioni però sono comprensibili, dal punto di vista tecnico l’Inter deve sostituire Ranocchia e Kolarov, dietro ai titolari ci sono giocatori validissimi ma nessun difensore centrale puro».

DISCORSI – Marchetti ha aggiunto. «La proprietà però fa un discorso economico, serviva un surplus economico e un abbattimento del monte ingaggi. Il primo c’è stato, seppur non arrivando alla cifra che serviva, ci saranno poi altre sessioni di mercato. Sul monte ingaggi però il discorso è diverso, l’arrivo di Lukaku incide e credo il monte ingaggi sia addirittura salito. Bisogna capire se il prezzo dell’ingaggio di Acerbi sia giustificato rispetto all’impatto tecnico che può avere il difensore biancoceleste. Acerbi tra l’altro è già a Milano da un paio di giorni e avrebbe fatto le visite mediche già nella giornata di ieri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock