Calciomercato

Maksimovic ancora in quota Inter? Le idee per puntellare la difesa

Nikola Maksimovic lascerà il Napoli a parametro zero in estate. Sulle sue tracce c’è anche l’Inter, che fiuta l’affare gratis.

SCADENZA – A fine giugno scadrà il contratto di Nikola Maksimovic con il Napoli. Il difensore serbo si candida quindi come uno dei colpi a parametro zero più appetibili di questa estate. E l’Inter continua a monitorarne la situazione (vedi articolo), avendolo individuato da tempo come possibile rinforzo per la difesa.

VANTAGGIL’ingaggio di Maksimovic avrebbe molteplici vantaggi per l’Inter. In primis, quello già citato: il difensore arriverebbe a parametro zero, in quanto svincolato. È poi un profilo non troppo vecchio (farà 30 anni a novembre), soprattutto per un giocatore che avrà lo status di riserva. Infine, il tema dell’ingaggio: al Napoli il suo stipendio era di 1,2 milioni annui (fonte: Kickest). In sintesi, il serbo guadagna meno di tutte le tre riserve difensive dell’Inter, compreso Andrea Ranocchia (1,8 milioni) L’ingaggio di Maksimovic garantirebbe quindi un leggero ricambio, tanto in termini di età quanto di riduzione del monte ingaggi.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.