Mondo Inter

Barella presente e futuro dell’Inter: Europei e poi rinnovo – Sky

L’Inter intende blindare Nicolò Barella, colonna portante del centrocampo nerazzurro. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, dopo gli Europei inizierà la trattativa per il rinnovo.

NESSUN RIDIMENSIONAMENTO – Nonostante i malcelati tentativi di smottamento dall’esterno, l’Inter non intende ridimensionarsi. Alcuni elementi della formazione titolare Campione d’Italia sono ritenuti sostanzialmente intoccabili. E l’Inter vuole assolutamente blindarli, a partire dal rinnovo di Alessandro Bastoni. I prossimi sulla lista sono Lautaro Martinez, Marcelo Brozovic e – soprattutto – Nicolò Barella. Il numero 23 è una colonna del centrocampo dell’Inter, tuttofare già imprescindibile dopo due stagioni e – secondo quanto riporta “Sky Sport” – legherà il suo futuro a doppio filo ai colori dell’Inter.

FUTURO CHIARO – In realtà non c’è nessuna urgenza di rinnovare il contratto di Barella. La scadenza sarà infatti il 30 giugno 2024 e, fino a quella data, il sardo guadagnerà 2,5 milioni di euro a stagione. L’Inter intende sia prolungare la durata dell’accordo, sia aumentare l’ingaggio. Per riconoscere al numero 23 il suo valore in rosa, e fondare (anche) su di lui il futuro nerazzurro. E potrà arrivare anche la fascia da capitano, che tanti tifosi chiedono a gran voce: ma per Barella è tutto tranne che una priorità.

Inter, dopo gli Europei i rinnovi: Brozovic e Lautaro Martinez in testa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh