Mondo Inter

Barella presente e futuro dell’Inter: Europei e poi rinnovo – Sky

L’Inter intende blindare Nicolò Barella, colonna portante del centrocampo nerazzurro. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, dopo gli Europei inizierà la trattativa per il rinnovo.

NESSUN RIDIMENSIONAMENTO – Nonostante i malcelati tentativi di smottamento dall’esterno, l’Inter non intende ridimensionarsi. Alcuni elementi della formazione titolare Campione d’Italia sono ritenuti sostanzialmente intoccabili. E l’Inter vuole assolutamente blindarli, a partire dal rinnovo di Alessandro Bastoni. I prossimi sulla lista sono Lautaro Martinez, Marcelo Brozovic e – soprattutto – Nicolò Barella. Il numero 23 è una colonna del centrocampo dell’Inter, tuttofare già imprescindibile dopo due stagioni e – secondo quanto riporta “Sky Sport” – legherà il suo futuro a doppio filo ai colori dell’Inter.

FUTURO CHIARO – In realtà non c’è nessuna urgenza di rinnovare il contratto di Barella. La scadenza sarà infatti il 30 giugno 2024 e, fino a quella data, il sardo guadagnerà 2,5 milioni di euro a stagione. L’Inter intende sia prolungare la durata dell’accordo, sia aumentare l’ingaggio. Per riconoscere al numero 23 il suo valore in rosa, e fondare (anche) su di lui il futuro nerazzurro. E potrà arrivare anche la fascia da capitano, che tanti tifosi chiedono a gran voce: ma per Barella è tutto tranne che una priorità.

Inter, dopo gli Europei i rinnovi: Brozovic e Lautaro Martinez in testa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.