Calciomercato

Lukaku, Pedullà conferma: «No dell’Inter a Werner, ma in arrivo offerta solo cash. Nandez c’è»

Lukaku nelle ultime ore è diventato l’obiettivo principale del Chelsea per il mercato estivo. Quasi un’ossessione. Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – fa il punto sulla trattativa, spiegando la posizione dell’Inter dopo la proposta ricevuta. Al posto del cartellino di Werner verrà alzata ulteriormente la cifra cash. Nessun problema per Nandez, che è in arrivo

MAXI OPERAZIONE – Piovono aggiornamenti sulla trattativa che coinvolge Romelu Lukaku e il suo eventuale ritorno a Londra. Memorizzato l’ultimo no del Borussia Dortmund per il proprio centravanti Erling Haaland, il Chelsea, tramite l’agente Federico Pastorello, ha offerto all’Inter 100 milioni di euro più il cartellino di uno tra l’esterno sinistro Marcos Alonso e l’attaccante Timo Werner. A Lukaku, invece, il Chelsea è pronto a garantire un ingaggio al doppio rispetto a ciò che percepisce oggi all’Inter (7.5 milioni netti annui, ndr). Un ingaggio vicino ai 15 milioni a stagione. A riferirlo è Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, che nei giorni scorsi aveva anticipato questa ipotesi.

EVOLUZIONE – L’Inter ha già detto no al Chelsea alla proposta che comprende sia il nome del solito Marcos Alonso sia la novità del pari ruolo Werner. Adesso la società inglese può anche riformulare l’offerta senza contropartita tecnica. Possibile che il rilancio sia solo cash toccando i 120-130 milioni. Ma, come fa notare anche lo stesso Pedullà, è chiaro che tutto dipenderà da Lukaku, che fin qui si è sempre detto felice all’Inter (vedi editoriale). Sarà così anche ora?

ARRIVA NANDEZ – Confermato, infine, l’accordo totale tra l’Inter e Nahitan Nandez (vedi aggiornamento). Il centrocampista uruguayano sarà nerazzurro. Ora il Cagliari sta definendo l’accordo contrattuale con Radja Nainggolan per chiudere, finalmente, l’operazione sull’asse Milano-Cagliari. Questo il punto della situazione firmato Pedullà sulle trattative di mercato dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.