Calciomercato

Lukaku, ora ha lui la chiave della porta in mano. Si aprirà?

L’Inter studia la possibilità di far tornare a Milano Romelu Lukaku. Il belga ha lasciato il ritiro del Belgio ed è tornato a Londra dove proverà a forzare il Chelsea a lasciarlo andare. 

CHIAVE – Se c’è una porta da aprire per far tornare Lukaku a Milano in maglia Inter, la chiave, ora, ce l’ha Lukaku. Il belga, lasciato il ritiro della Nazionale per tornare a Londra, deve riuscire a convincere i blues a lasciarlo partire, ma non solo, anche alle condizioni dell’Inter. Il prestito oneroso infatti piace ai nerazzurri che però non si vogliono spingere oltre i 10 milioni di euro. Lukaku ha la chiave in mano per la porta, deve essere lui ora ad essere bravo e aprire uno spiraglio per far filtrare l’aria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh