CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku-Inter, giornata decisiva. Ottimismo nerazzurro – CorSera

Lukaku e l’Inter non sono mai stati cosi vicini. L’agente del giocatore Pastorello è a Londra per parlare con i dirigenti del Manchester United. Ecco tutti i dettagli riportati dal “Corriere della Sera”

GIORNATA DECISIVA –Beppe Marotta è rimasto a Milano e sta seguendo l’evoluzione della trattativa in conference call. Spetterà al rappresentante di Lukaku comprendere se ci sono margini per abbassare la finora inamovibile richiesta di 83 milioni di euro. Già un mese fa i nerazzurri avevano presentato una proposta respinta da 60. Oggi il giorno decisivo. Perché è vero che il mercato in entrata in Premier chiude domani ma quello in uscita resta aperto fino a fine mese”.

SOSTITUTO – “I Red Devils si sarebbero nel frattempo cautelati prenotando lo svincolato Fernando Llorente, tesserabile perciò anche oltre l’8 agosto”.

OTTIMISMO INTER – “Lukaku continua da par suo ad allenarsi in Belgio con le giovanili dell’Anderlecht. In attesa della telefonata decisiva. Che sarebbe sempre più vicina visto che tutti i segnali da Londra sono positivi”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh