Lukaku-Inter, giornata decisiva. Ottimismo nerazzurro – CorSera

Articolo di
7 agosto 2019, 16:55
Lukaku

Lukaku e l’Inter non sono mai stati cosi vicini. L’agente del giocatore Pastorello è a Londra per parlare con i dirigenti del Manchester United. Ecco tutti i dettagli riportati dal “Corriere della Sera”

GIORNATA DECISIVA –Beppe Marotta è rimasto a Milano e sta seguendo l’evoluzione della trattativa in conference call. Spetterà al rappresentante di Lukaku comprendere se ci sono margini per abbassare la finora inamovibile richiesta di 83 milioni di euro. Già un mese fa i nerazzurri avevano presentato una proposta respinta da 60. Oggi il giorno decisivo. Perché è vero che il mercato in entrata in Premier chiude domani ma quello in uscita resta aperto fino a fine mese”.

SOSTITUTO – “I Red Devils si sarebbero nel frattempo cautelati prenotando lo svincolato Fernando Llorente, tesserabile perciò anche oltre l’8 agosto”.

OTTIMISMO INTER – “Lukaku continua da par suo ad allenarsi in Belgio con le giovanili dell’Anderlecht. In attesa della telefonata decisiva. Che sarebbe sempre più vicina visto che tutti i segnali da Londra sono positivi”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE