Calciomercato

Lukaku-Inter, ancora molto lavoro da fare. La richiesta del Chelsea

Nuovo aggiornamento sull’eventuale ritorno di Romelu Lukaku all’Inter. Questa la richiesta del Chelsea per l’attaccante belga.

RICHIESTA – Queste le parole di Ben Jacobs su Twitter. “Il Chelsea è aperto a un prestito con ripartizione dello stipendio con l’Inter per Lukaku. È chiaro che vuole il trasferimento. Tuttavia, c’è ancora molto lavoro da fare. Il Chelsea vuole una grossa quota di prestito e Lukaku una riduzione significativa dello stipendio. Non procederanno alle condizioni attuali“.

SOSTITUTO – Jacobs ha continuato. “Anche il Chelsea vorrebbe idealmente avere un sostituto pronto. Non lasceranno che Lukaku se ne vada per “sentimento” e potrebbero ritardare una vendita per vedere se arriva ancora un’offerta finanziaria migliore“.

TRATTATIVE – Quindi Jacobs ha spiegato su Lukaku. “Sono necessarie ancora molte trattative prima che il quadro diventi più chiaro. Ma non sarà dato all’Inter come affare e al momento non può permetterselo a valore di mercato. Ciò rende i termini finanziari di qualsiasi accordo scaglionati e complicati“.

Fonte: Twitter Ben Jacobs

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh