Calciomercato

Marchetti: «Lukaku-Inter, da lui serve coraggio! Marotta? Lavora così»

Luca Marchetti, in collegamento su Tmw radio, ha parlato delle strategie di mercato dell’Inter con Lukaku in primo piano. Poi spiega il lavoro di Marotta

RITORNO NON AUTOMATICOMarchetti aggiorna sulla situazione legata a Lukaku: «Il Chelsea ha una società nuova, con quella vecchia sarebbe stato ancora più complicato. Con questa nuova, non sappiamo. I dati ci sono: Lukaku è stato comprato 113 milioni di euro la scorsa estate. Non è un qualcosa di automatico il suo ritorno, ci vuole coraggio e diplomazia per andare a dire alla società che ti paga più di 10 milioni di euro che non ti trovi bene».

PIANI − Poi Marchetti spiega le strategie di mercato dei nerazzurri: «Strategia Marotta? L’Inter si deve far trovare pronta. Il piano è semplice: deve prendere soldi dal mercato e abbassare monte ingaggi. Al momento non sa per quale giocatore possa arrivare la grande offerta, quindi cerca di farsi trovare pronta su tutti i fronti possibili. Lautaro Martinez lo si vuole trattenere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh