Calciomercato

Lukaku o Dybala, Inter chiamata a una scelta. A meno di una terza opzione

Dybala e Lukaku sono i due giocatori più discussi a livello di mercato in casa Inter durante queste settimane. Secondo Matteo Barzaghi, collegato con Sky Sport 24 dall’esterno della sede del club, solo in un caso potrebbero arrivare entrambi.

UNO, L’ALTRO O ENTRAMBI – Per Paulo Dybala si è espresso Giuseppe Marotta (vedi articolo), per Romelu Lukaku proseguono le voci sulla sua volontà di tornare all’Inter (vedi articolo). Ma possono esserci tutti e due a disposizione di Simone Inzaghi nella prossima stagione? Uno esclude l’altro, stando al giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi. Non è però detta l’ultima parola. Dovessero esserci altre cessioni ecco che si aprirebbe uno spiraglio per vedere Dybala e Lukaku assieme in rosa all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh