Calciomercato

Dybala-Inter procede spedito: un motivo per chiudere a breve – SI

Dybala all’Inter è una possibilità sempre più concreta, soprattutto dopo le parole di lunedì di Marotta (vedi articolo). Da Sportitalia si segnala come ci sia una motivazione ulteriore per chiudere a breve.

RICONGIUNGIMENTO – Il rapporto fra Paulo Dybala e Giuseppe Marotta è una delle prime motivazioni che rendono probabile l’arrivo dell’argentino all’Inter. Lo segnala Gianluigi Longari in diretta su Sportitalia, ricordando come la Joya sia stata uno dei primi acquisti di spessore dell’attuale AD nerazzurro quando era alla Juventus. All’epoca (2015), Dybala era un giovane di belle speranze del Palermo, sul quale i bianconeri avevano investito quarantuno milioni di euro. Ora è vicino a diventare dell’Inter a costo zero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh