Calciomercato

Lukaku, il Chelsea ci pensa ma l’Inter fa muro: prezzo inarrivabile

Lukaku ha già giocato al Chelsea, ma collezionando appena quindici presenze fra il 2011 e il 2013 (in mezzo un prestito al West Bromwich). Secondo il tabloid inglese Daily Mail i londinesi vorrebbero riprenderlo, ma l’Inter fa muro.

SOLO OFFERTE IRRINUNCIABILIRomelu Lukaku è uno dei pilastri dell’Inter, e sono ben pochi i dubbi su una sua conferma per la prossima stagione. Questo nonostante dall’Inghilterra stiano riiniziando a interessarsi al belga, molto criticato due anni fa quando era al Manchester United. Dopo il Manchester City ora risulta che ci sia anche il Chelsea, pronto a riportarlo in Premier League. I Blues, stando al tabloid inglese Daily Mail, avrebbero virato su Lukaku dopo l’impossibilità di arrivare a Erling Haaland e Harry Kane. Ma, a prescindere dalla questione Suning, la volontà del club è quella di trattenere il numero 9. La cifra segnalata è centoventi milioni di euro, un prezzo che (soprattutto in questo periodo) è difficile da pagare per chiunque. Le voci su Lukaku, pertanto, è improbabile che possano sfociare in qualcosa di concreto.

Fonte: Daily Mail – Matt Barlow

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh