Mondo Inter

Trevisani: «Conte, Juventus-Inter già campione? Vivrà per quella partita!»

Trevisani esclude che Conte, anche una volta conquistato il titolo, potrà abbassare l’asticella. Con Juventus-Inter in programma sabato 15 maggio (ore 18) i nerazzurri, pure se già campioni, secondo il giornalista se la giocheranno per vincere. Queste le sue parole durante “Terzo Tempo Europa”.

CORSA SENZA SOSTERiccardo Trevisani valuta la situazione legata al finale di Serie A: «Quando avevamo detto, a inizio anno, che l’Inter era la favorita per vincere lo scudetto era anche per le difficoltà della Juventus. E, fra queste, anche l’inesperienza di Andrea Pirlo. Antonio Conte e la possibilità di giocare a Torino da già campione? Vivrà per quella partita! Champions League? Esiste uno scenario in cui vanno Inter, Atalanta, Napoli e Lazio, perché Juventus e Milan sono le due più in difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh