Calciomercato

Lukaku-Chelsea, atteso ok per visite mediche dall’Inter: i tempi – CdS

Romelu Lukaku è in procinto di passare al Chelsea. Per l’Inter si tratta della cessione più remunerativa della sua storia. Secondo il “Corriere dello Sport” i “blues” attendono il via libera per organizzare le visite mediche per l’attaccante belga

ATTESA – L’Inter ed il Chelsea, nella giornata di ieri, hanno raggiunto l’accordo per il passaggio di Romelu Lukaku in “blues”: 115 milioni di euro, con Zhang che ha dato l’ok dalla Cina. Secondo il “Corriere dello Sport” adesso bisognerà attendere: i blues hanno fretta e vorrebbero concludere l’affare nel giro di 24-48 ore ma l’Inter è stata chiara. Il club nerazzurro, infatti, lascerà partire Lukaku alla volta di Londra solo dopo aver trovato il sostituto dell’ormai ex numero 9 nerazzurro.

LAVORO – Nel frattempo, “Big Rom”, continuerà a lavorare ad Appiano Gentile, in attesa del via libera dell’Inter. La sua cessione è la più remunerativa della storia della Serie A (battuti i 105 milioni pagati dal Manchester United di Pogba) e della storia dell’Inter (il record apparteneva ad Ibrahimovic, passato al Barcellona per 68,5 milioni). La cessione di Lukaku porta ossigeno fresco per le casse dell’Inter, con la proprietà che ha spinto fortemente per un abbassamento dei costi e del monte ingaggi.

Fonte: Andrea Ramazzotti – Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.