Lazaro lascia l’Inter: inizia il casting. Cagliari e Genoa, interesse vivo

Articolo di
16 Gennaio 2020, 23:17
Condividi questo articolo

Lazaro e l’Inter, una storia d’amore che potrebbe subire una separazione nei prossimi giorni. Gli affari legati a Ashley Young e Leonardo Spinazzola ridurrebbero notevolmente lo spazio per l’austriaco. Occhio alle opzioni italiane per maturare: Cagliari e Genoa alla finestra, come riporta “Tuttomercatoweb”

OPZIONE PRESTITO – Il futuro di Valentino Lazaro in primo piano, viste le ultime novità sulle operazioni Young e Spinazzola. Esterni affollati e quindi l’austriaco, che poco aveva giocato anche nelle prima parte di stagione, è destinato a partire in prestito secco. Le soluzioni italiane non sono assolutamente da scartare: Cagliari e Genoa sono i club maggiormente interessati al ragazzo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.