CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez via dall’Inter? Tre big su di lui. Nonostante l’agente – CdS

Su Lautaro Martinez piombano le big europee, nonostante ieri il suo agente Camano abbia ribadito come non ci sia la volontà di cambiare squadra (vedi articolo). Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola l’Inter non esclude invece la cessione.

IN BILICO – Su Lautaro Martinez non si fermano le voci di cessione. Anche quest’estate l’Inter sarà costretta, come un anno fa, a sacrificare un big per rientrare nei parametri economici richiesti da Suning. Il Toro rimane un candidato forte, anche per il fatto che il suo valore a bilancio è quasi totalmente ammortizzato. Secondo il Corriere dello Sport su di lui ci sono tre squadre della Premier League: l’Arsenal, il Manchester United che passerà a Erik ten Hag e il Tottenham dell’ex Antonio Conte. Sul futuro di Lautaro Martinez ieri si è espresso il suo agente, Alejandro Camano, escludendo di pensare a un trasferimento. Ma l’Inter nel caso sa di poter trovare un sostituto.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh