Match

Barella allarme rientrato ma non è sicuro per Inter-Empoli: la situazione – CdS

In vista di Inter-Empoli tiene banco la situazione legata a Barella. Il centrocampista domenica a Udine è uscito al 90′ per infortunio (vedi articolo), secondo il Corriere dello Sport ha recuperato ma non è certo di giocare dopodomani.

LA PRECAUZIONE – Per Nicolò Barella la presenza in Inter-Empoli resta un punto di domanda, anche se l’allarme è rientrato. Il Corriere dello Sport, oltre a segnalare come ieri abbia già lavorato in gruppo, indica come la forte contusione al ginocchio destro sia ormai superata. Un fastidio momentaneo, per il quale è bastato solo far passare il dolore. Barella è recuperato e arruolabile per venerdì, ora toccherà a Simone Inzaghi scegliere. Considerato il ritorno di Hakan Calhanoglu dalla squalifica, così come la finale Juventus-Inter di Coppa Italia mercoledì, appare probabile un po’ di turnover dopodomani. Con Barella che può quindi riposare in Inter-Empoli per essere al 100% all’Olimpico.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh