CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, Inter ha individuato il possibile sostituto: il piano – SM

Nel notiziario di “Sportmediaset” si fa il punto sul futuro di Lautaro Martinez. L’Inter non arretra sulle richieste al Barcellona ma ha già in mente il sostituto ideale: Timo Werner del Lipsia. Oltre a Dries Mertens, in scadenza con il Napoli

ALTERNATIVA – È Timo Werner il preferito come sostituto di Lautaro Martinez, qualora il Toro dovesse trasferirsi al Barcellona. Il tedesco è il profilo che piace di più, sia per età che per caratteristiche: il giocatore è legato al Lipsia da una clausola rescissoria da 60 milioni di euro valida fino a metà giugno. L’Inter, che ha già avuto contatti positivi con l’agente, vorrebbe intavolare una trattativa con il club tedesco: l’idea è quella di mettere sul tavolo anche il cartellino di Valentino Lazaro per provare a superare la concorrenza del Liverpool.

NON SOLO – Non solo Werner per l’attacco dell’Inter. Si continua infatti a lavorare su Dries Mertens, cercato come alternativa a Sanchez: proposto un triennale da 5 milioni. Il belga, in scadenza di contratto con il Napoli, sta valutando. Tornando a Lautaro Martinez, i nerazzurri non sono interessati alle contropartite offerte del Barcellona: si può iniziare a trattare con un assegno da 80/90 milioni più, magari, il cartellino di Arturo Vidal. Ecco perché i Blaugrana stanno cercando di reperire i soldi necessari: Semedo, Todibo e Coutinho sono destinati all’Inghilterra.

Fonte: Spotmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.