CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, Inter ha individuato il possibile sostituto: il piano – SM

Nel notiziario di “Sportmediaset” si fa il punto sul futuro di Lautaro Martinez. L’Inter non arretra sulle richieste al Barcellona ma ha già in mente il sostituto ideale: Timo Werner del Lipsia. Oltre a Dries Mertens, in scadenza con il Napoli

ALTERNATIVA – È Timo Werner il preferito come sostituto di Lautaro Martinez, qualora il Toro dovesse trasferirsi al Barcellona. Il tedesco è il profilo che piace di più, sia per età che per caratteristiche: il giocatore è legato al Lipsia da una clausola rescissoria da 60 milioni di euro valida fino a metà giugno. L’Inter, che ha già avuto contatti positivi con l’agente, vorrebbe intavolare una trattativa con il club tedesco: l’idea è quella di mettere sul tavolo anche il cartellino di Valentino Lazaro per provare a superare la concorrenza del Liverpool.

NON SOLO – Non solo Werner per l’attacco dell’Inter. Si continua infatti a lavorare su Dries Mertens, cercato come alternativa a Sanchez: proposto un triennale da 5 milioni. Il belga, in scadenza di contratto con il Napoli, sta valutando. Tornando a Lautaro Martinez, i nerazzurri non sono interessati alle contropartite offerte del Barcellona: si può iniziare a trattare con un assegno da 80/90 milioni più, magari, il cartellino di Arturo Vidal. Ecco perché i Blaugrana stanno cercando di reperire i soldi necessari: Semedo, Todibo e Coutinho sono destinati all’Inghilterra.

Fonte: Spotmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.