CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez-Barcellona, niente sconti Inter! Richiesta precisa – SM

Il tormentone Lautaro Martinez non si placa. Il Barcellona continua a insistere per l’argentino, con cui ha già trovato l’accordo economico. Ma l’Inter non ha alcuna intenzione di scendere dalla sua richiesta: ecco le ultime da “Sportmediaset”

STALLO – Il Barcellona accelera, l’Inter non fa sconti. La trattativa tra i catalani e i nerazzurri per Lautaro Martinez è ora in una fase di stallo. I Blaugrana e l’argentino hanno raggiunto l’accordo per un contratto da 10 milioni all’anno, ma la società di Steven Zhang non ha alcuna intenzione di fare sconti. Marotta ha già rinunciato a un’offerta da 80 milioni: la richiesta è 90 milioni cash più un’importante contropartita. Vidal su tutti. Il Barcellona ha fretta di chiudere: Werner sarebbe il sostituto ideale, ma su di lui c’è anche il Liverpool.

Fonte: Sportmediaset.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh