Lautaro Martinez-Barcellona, Inter vuole Griezmann! Coutinho alternativa?

Articolo di
17 Febbraio 2020, 09:46
Lautaro Martinez Inter-SPAL
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è al centro delle voci che lo vogliono nel mirino del Barcellona. Ieri Beppe Marotta ha mandato un messaggio forte e chiaro ai blaugrana (vedi articolo). Secondo l’edizione odierna di “Tuttosport”, Marotta si convincerebbe solo con Griezmann o in alternativa Coutinho

PEDINA – Il richiamo del connazionale Messi è forte. L’Inter, al momento, forte di un contratto sino al 2023, rimane in una posizione d’attesa. La palla passa quindi a Lautaro Martinez e al suo entourage consapevoli che l’Inter non intende scendere dalla clausola rescissoria di 111 milioni. Il paradosso è che il Barcellona, non intendendo pagarne l’entità per ragioni legate al Fair Play Finanziario, sarebbe disposto a ipervalutare il cartellino dell’attaccante sino a 150 milioni inserendo però delle contropartite tecniche che garantirebbero al club blaugrana altrettante plusvalenze. Da questo punto di vista Marotta è anche disposto a sedersi al tavolo con il Barcellona ma vuole che venga inserito il cartellino di Griezmann.

RITORNO DI FIAMMA – Se fosse impossibile arrivare al centravanti francese, i giocatori che piacciono a Conte non mancano. Oltre al nome di Vidal, non è da escludere un ritorno di fiamma per un ex, di rientro alla base catalana dopo il prestito non fortunato al Bayern Monaco. Si tratta del brasiliano Coutinho.

Fonte: Tuttosport – Stefano Carina


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE