CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez-Barcellona, Inter vuole Griezmann! Coutinho alternativa?

Lautaro Martinez è al centro delle voci che lo vogliono nel mirino del Barcellona. Ieri Beppe Marotta ha mandato un messaggio forte e chiaro ai blaugrana (vedi articolo). Secondo l’edizione odierna di “Tuttosport”, Marotta si convincerebbe solo con Griezmann o in alternativa Coutinho

PEDINA – Il richiamo del connazionale Messi è forte. L’Inter, al momento, forte di un contratto sino al 2023, rimane in una posizione d’attesa. La palla passa quindi a Lautaro Martinez e al suo entourage consapevoli che l’Inter non intende scendere dalla clausola rescissoria di 111 milioni. Il paradosso è che il Barcellona, non intendendo pagarne l’entità per ragioni legate al Fair Play Finanziario, sarebbe disposto a ipervalutare il cartellino dell’attaccante sino a 150 milioni inserendo però delle contropartite tecniche che garantirebbero al club blaugrana altrettante plusvalenze. Da questo punto di vista Marotta è anche disposto a sedersi al tavolo con il Barcellona ma vuole che venga inserito il cartellino di Griezmann.

RITORNO DI FIAMMA – Se fosse impossibile arrivare al centravanti francese, i giocatori che piacciono a Conte non mancano. Oltre al nome di Vidal, non è da escludere un ritorno di fiamma per un ex, di rientro alla base catalana dopo il prestito non fortunato al Bayern Monaco. Si tratta del brasiliano Coutinho.

Fonte: Tuttosport – Stefano Carina

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.