IntervistePrimo Piano

Marotta: “Partite normali per l’Inter. Eriksen inserito. Lautaro Martinez…”

Beppe Marotta, amministratore delegato sport dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” a pochi minuti dal big match contro la Lazio (QUI la formazione ufficiale). Il dirigente nerazzurro ha parlato anche di Lautaro Martinez ed Eriksen

BIG MATCH – Beppe Marotta ha parlato prima dell’importanza della sfida di questa sera: «Queste sono partite classiche per l’Inter. Abbiamo un palmeres ricco. Si tratta di una cosa ordinaria per noi giocare questo genere di partite, ma siamo soddisfatti di questo e vogliamo essere protagonisti. Stiamo attraverso un buon momento».

MERCATO – Marotta ha poi parlato delle voci sul futuro di Lautaro Martinez«È un giocatore che sta crescndo. A lui interessa indossare questa gloriosa maglia e crescere. Per la nostra storia non abbiamo nulla da invidiare ad altri grandi club. I giocatori vanno via quando loro indicano di andar via».

NUOVO ARRIVO – Marotta ha chiuso parlando di Christian Eriksen: «È già vero il vero Eriksen. Giusto avere un periodo di ambientamento, ma le partite ormai durano 95 minuti e vengono impiegati 14 giocatori. Abbiamo un bel gruppo e Conte sceglie la formazione e i giocatori da impiegare. Si tratta comunque di un giocatore già inserito».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.