Kumbulla piace all’Inter, ma quanta concorrenza! Occhio alla Lazio – SI

Articolo di
13 Gennaio 2020, 22:31
Condividi questo articolo

Kumbulla è una delle grandi sorprese di questa stagione in Serie A. Il difensore centrale piace molto all’Inter, pronta a fare sul serio per portarlo a Milano, ma la concorrenza resta moltissima. La Lazio è pronta a fare sul serio per acquistare il calciatore: ecco le ultime novità riportate da Luca Cilli su “Sportitalia”, durante “Aspettando Calciomercato”

UN TALENTO DA SEGUIREMarash Kumbulla è uno dei talenti che l’Inter ha messo nel mirino in vista dell’estate. I nerazzurri hanno già mosso dei passi concreti per il centrale del Verona, ma la concorrenza è folta e cresce giorno dopo giorno. Secondo le ultime novità, un nuovo club è sul calciatore: si tratta della Lazio. I biancocelesti stanno seguendo con grande attenzione il difensore: vedremo se ci saranno passi concreti nelle prossime settimane.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.