Dimarco lascia l’Inter, Verona in pressing. Incontro in programma: i tempi

Articolo di
13 Gennaio 2020, 22:21
Condividi questo articolo

Dimarco è rimasto a disposizione di Antonio Conte, ma ha trovato pochissimo spazio nell’Inter, se non per rari spezzoni. L’esterno è quindi sul piede di partenza, con il Verona che resta in prima fila. Di seguito gli ultimi aggiornamenti riportati da Luca Cilli su “Sportitalia” durante “Aspettando Calciomercato”

UN NOME IN USCITAFederico Dimarco non è riuscito a trovare spazio nello scacchiere di Antonio Conte. L’esterno piace molto al Verona, pronta a fare sul serio con l’Inter e a puntare sul calciatore cresciuto nella Beneamata. La novità è un incontro in programma nella prossima settimana tra la dirigenza nerazzurra e Tony D’Amico, DS del club gialloblù. Vedremo se l’affare subirà un’accelerata decisiva.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.