Calciomercato

Kolarov non è una novità: Conte lo voleva già lo scorso anno

Aleksandar Kolarov è vicinissimo all’Inter. Il suo nome accostato al nerazzurro però non è una novità. Segno che il desiderio di Conte è specifico.

COLPO LOW COST – L’Inter un po’ a sorpresa in chiave mercato ha accelerato su un giocatore di cui non si era mai parlato ultimamente. Vale a dire Aleksandar Kolarov. Il difensore, classe 1985, rappresenta un’occasione di mercato e si muoverà per cifre minime. Un colpo di complemento, con un fattore da sottolineare: il marchio forte di Antonio Conte.

COME UN ANNO FA – Kolarov infatti è stato un obiettivo del mercato nerazzurro anche un anno fa. Quando Conte era appena arrivato. E per la verità pure parecchi anni fa prima di andare al Manchester City, quando il leccese era all’Atalanta. Il serbo sembrava un acquisto ideale come profilo per avere un difensore di qualità, con duttilità, esperienza, mentalità vincente a un prezzo contenuto. Esattamente come oggi. La Roma però fece muro, esattamente come su Dzeko, mettendo i bastoni tra le ruote di fatto a ogni operazione con l’Inter. L’interesse ripetuto evidentemente non è un caso. Quello di Kolarov non è un nome tra tanti. Conte vuole proprio lui, e lo vuole già da un anno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.