Ceccarini: “Tonali, idea Inter. Kolarov arriverà. Vidal in un caso. Brozovic…”

Articolo di
29 Agosto 2020, 11:23
Niccolò Ceccarini Niccolò Ceccarini
Condividi questo articolo

Intervenuto all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com”, Niccolò Ceccarini ha parlato di mercato Inter su Sandro Tonali, Aleksandar Kolarov, Arturo Vidal e Marcelo Brozovic

PUNTO – Queste le parole di Niccolò Ceccarini sulle possibili mosse del calciomercato estivo dell’Inter. “Chiarita la situazione con Conte, l’Inter è pronta a partire sul mercato. L’obiettivo è vincere lo scudetto e proprio per questo verrà costruita una squadra ancora più competitiva. Gli innesti principali verranno fatti a centrocampo. Su Tonali però si è inserito il Milan. I rossoneri stanno provando a convincere il Brescia con una proposta di prestito oneroso a 10 e diritto di riscatto a 25. L’Inter è sul giocatore da tempo ma per premere sull’acceleratore deve prima fare un’uscita“.

IDEE – Ceccarini spiega quali sono gli altri nomi caldi in casa nerazzurra. “I nerazzurri pensano a un prestito biennale con obbligo di riscatto a 35. Detto questo c’è sempre interesse per Vidal e se ci dovessero essere le condizioni giuste l’Inter potrebbe anche affondare il colpo. In difesa arriverà Kolarov. L’operazione è in dirittura d’arrivo. Attenzione alla situazione Brozovic. Il Bayern Monaco rischia di perdere Thiago Alcantara destinato al Liverpool e sta valutando le alternative. Brozovic è un’idea. E poi c’è da capire anche il futuro di Skriniar e Vecino, che a oggi sembrano molto lontani dall’Inter“.

Fonte: Niccolò Ceccarini – TuttoMercatoWeb.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.