Calciomercato

Ceccarini: “Tonali, idea Inter. Kolarov arriverà. Vidal in un caso. Brozovic…”

Intervenuto all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com”, Niccolò Ceccarini ha parlato di mercato Inter su Sandro Tonali, Aleksandar Kolarov, Arturo Vidal e Marcelo Brozovic

PUNTO – Queste le parole di Niccolò Ceccarini sulle possibili mosse del calciomercato estivo dell’Inter. “Chiarita la situazione con Conte, l’Inter è pronta a partire sul mercato. L’obiettivo è vincere lo scudetto e proprio per questo verrà costruita una squadra ancora più competitiva. Gli innesti principali verranno fatti a centrocampo. Su Tonali però si è inserito il Milan. I rossoneri stanno provando a convincere il Brescia con una proposta di prestito oneroso a 10 e diritto di riscatto a 25. L’Inter è sul giocatore da tempo ma per premere sull’acceleratore deve prima fare un’uscita“.

IDEE – Ceccarini spiega quali sono gli altri nomi caldi in casa nerazzurra. “I nerazzurri pensano a un prestito biennale con obbligo di riscatto a 35. Detto questo c’è sempre interesse per Vidal e se ci dovessero essere le condizioni giuste l’Inter potrebbe anche affondare il colpo. In difesa arriverà Kolarov. L’operazione è in dirittura d’arrivo. Attenzione alla situazione Brozovic. Il Bayern Monaco rischia di perdere Thiago Alcantara destinato al Liverpool e sta valutando le alternative. Brozovic è un’idea. E poi c’è da capire anche il futuro di Skriniar e Vecino, che a oggi sembrano molto lontani dall’Inter“.

Fonte: Niccolò Ceccarini – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.