Kolarov-Inter, minimo indennizzo alla Roma: la cifra in discussione – Sky

Articolo di
28 Agosto 2020, 23:19
Condividi questo articolo

Kolarov sarà dell’Inter, con l’accordo con la Roma destinato ad arrivare nonostante una minima distanza. Gianluca Di Marzio ha parlato, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, dando qualcosa in più sui nerazzurri dopo le tante notizie di giornata (vedi articolo).

SI RISOLVE IN POCO TEMPO – Ormai tutto fatto, secondo Gianluca Di Marzio: «Per Aleksandar Kolarov l’operazione è in chiusura. Ci sarà questo minimo indennizzo: la Roma chiede due milioni di euro, l’Inter offre poco più di un milione di euro. Sono queste classiche situazioni che vengono risolte venendosi incontro. Il suo nuovo agente Alessandro Lucci sta lavorando in tal senso. Kolarov sarà un nuovo giocatore dell’Inter perché ha manifestato alla società la sua intenzione di andare, quindi andrà».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.