Kessie in campo dal 1′ con il Milan. Ipotesi Inter sempre più lontana

Articolo di
11 Gennaio 2020, 14:28
Franck Kessié Genoa-Milan Franck Kessié Genoa-Milan
Condividi questo articolo

Frank Kessié giocherà titolare in Cagliari-Milan, anticipo dei Serie A delle ore 15.00. Il centrocampista, negli ultimi giorni accostato all’Inter nell’affare Politano, è un titolare per Stefano Pioli e sembra improbabile un suo approdo in nerazzurro

TITOLARE – Prima accostato all’Inter, poi lontano. Sempre di più. Ogni ora che passa, l’ipotesi di vedere Frank Kessié con la maglia nerazzurra si fa sempre più difficile (vedi qui). E il centrocampista continua a essere ritenuto un elemento fondamentale da Stefano Pioli, che ha deciso di schierarlo in campo dal primo minuto in Cagliari-Milan. Il nome dell’ivoriano è stato accostato ai nerazzurri nell’affare Politano: i rossoneri vogliono l’esterno, che ha detto sì. Ma l’ipotesi di uno scambio con il centrocampista sembra essere ormai tramontata. E Pioli lo schiera dal 1′.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.