Politano, sì totale al Milan: ecco la possibile formula! Kessie-Inter? No

Articolo di
11 Gennaio 2020, 13:16
Politano Matteo Politano Matteo
Condividi questo articolo

Politano al Milan resta una possibilità reale, al contrario di Kessie all’Inter. L’ivoriano continua a essere accostato ai nerazzurri (QUI) ma quest’ipotesi non è da considerare. Il giornalista Fabrizio Romano, nel suo articolo su “Calciomercato.com”, approfondisce il discorso legato a questo scambio che non andrà in porto

NIENTE SCAMBIO – “L’Inter è tra le squadre più attive sul mercato nelle ultime ore. Marotta e Ausilio stanno lavorando su più fronti: da Ashley Young fino a Giroud senza dimenticare l’operazione Matteo Politano in uscita per cui si sta continuando a cercare la quadra. Il Milan ha il sì dell’esterno, gradimento totale ma al momento non c’è ancora accordo sulla formula tra i due club. L’idea di uno scambio con Franck Kessie si è raffreddata da giorni, era nata in principio così per poi spegnersi a fronte di valutazioni e formule diverse. Ora, un prestito con obbligo di riscatto per Politano in rossonero può essere il rilancio […]”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.