Calciomercato

Italiano: «Milenkovic fuori? Fatte delle scelte con una funzione»

Milenkovic non ha giocato l’amichevole tra la Fiorentina e il Galatasaray, che i viola hanno perso 2-1 (vedi articolo), e qualche dubbio sul mercato resta. Il tecnico viola Italiano, nell’intervista a fine partita, ha spiegato il perché.

L’ESCLUSIONE – Fra le particolarità nella sconfitta della Fiorentina col Galatasaray anche l’assenza di Nikola Milenkovic, rimasto tutta l’amichevole in panchina. Vincenzo Italiano spiega come ha deciso il pacchetto arretrato: «Abbiamo anche la partita mercoledì (col Qatar, ndr), quindi abbiamo fatto delle scelte anche in funzione di quella. Se c’è una cosa che oggi non mi è piaciuta è stata l’approccio nei primi dieci minuti, dove abbiamo subito gol per colpa nostra. Poi abbiamo concesso solo quattro tiri contro una squadra come il Galatasaray».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh