Mondo Inter

Coppa Italia, il Bari avanza nel lato Inter. Con un ex gran protagonista

Il tabellone di Coppa Italia (vedi articolo) vede scendere a quattro le possibili avversarie dell’Inter agli ottavi di finale. Il Bari ha appena battuto 3-0 il Padova e l’uomo decisivo è un ex nerazzurro.

GOL E ASSIST – Il Bari supera 3-0 il Padova nel turno preliminare di Coppa Italia. Nella parte di tabellone dell’Inter i pugliesi avanzano ai trentaduesimi di finale, dove saranno ospiti del Verona domenica prossima (ore 18). Chi vince affronterà ai sedicesimi la vincente di Salernitana-Parma, a metà ottobre, dando l’avversario dei campioni in carica della Coppa Italia agli ottavi (sicuramente al Meazza). Proprio a Salerno si è giocato stasera, col risultato indirizzato dal primo quarto d’ora. Apre un ex Inter, Rubén Botta, con un gran tiro a giro all’8’. Lo stesso argentino al 15’ serve a Walid Cheddira l’assist per il raddoppio, poi al 92’ chiude i conti proprio Cheddira con la doppietta personale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh