Calciomercato

Inter, tentativo per Kostic o Bensebaini a gennaio? Le alternative

Arriverà un esterno sinistro all’Inter nel corso di questa sessione di mercato invernale? Kostic, Bensebaini (e non solo) nel mirino.

MERCATO – Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza dell’Inter tenterà di chiedere a Zhang un budget per anticipare un’operazione prevista per il mercato estivo. Sarebbe l’arrivo di esterno sinistro. Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte o Ramy Bensebaini del Borussia Monchengladbach. Oppure si attenderanno occasioni a fine sessione di mercato invernale, come Lucas Digne dell’Everton o Layvin Kurzawa del PSG. In estate, poi, il club nerazzurro proverà a trovare un rinforzo per ogni reparto dopo il colpo Andre Onana a zero al termine del proprio contratto con l’Ajax.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh