Calciomercato

Inter su Pépé, lui però non è convinto. C’è un’alternativa all’ivoriano – L10S

Come vi avevamo già anticipato, l’Inter si sarebbe già fatta avanti per Nicolas Pépé, esterno offensivo del Lille. Secondo quanto riportato da Le10Sport.com, il calciatore ivoriano però non sarebbe particolarmente entusiasta di vestire la maglia nerazzurra. L’Inter dal canto suo però avrebbe già individuato un possibile sostituto. Di seguito le parole riportate dal quotidiano francese. 

PISTA POCO CALDA – “I nerazzurri hanno manifestato ufficialmente un forte interesse per il giocatore nei giorni scorsi, tant’è che sarebbe arrivata già un’offerta. Pépé però non sembra particolarmente scaldato dall’idea di firmare con l’Inter. Le sue preferenze vanno ad altre tre squadre interessate e cioè Psg, Bayern Monaco e Chelsea”

L’ALTERNATIVA –Il club nerazzurro ha già preso di mira un’alternativa in caso di fallimento della pista Pépé. Il profilo più indiziato è quello dell’attaccante dell’OM Florian Thauvin. I primi segni di interesse sono stati lanciati a questo scopo. Il Marsiglia ha già programmato di vendere il calciatore francese a fine della stagione. Sperando di ottenere circa 50 milioni“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button