Inter, Politano ceduto a titolo definitivo! Darmian il colpo in entrata

Articolo di
8 Febbraio 2021, 11:19
Matteo Politano Napoli-Parma Matteo Politano Napoli
Condividi questo articolo

L’Inter dopo aver salutato Antonio Candreva, ufficialmente un giocatore della Sampdoria (vedi QUI) scatta l’ora del riscatto anche per Matteo Politano. L’attaccante con la partita giocata sabato con il Genoa è diventato ufficialmente un giocatore di proprietà del Napoli. Così come Darmian in entrata: anche per lui scattato l’obbligo di riscatto.

DUE CESSIONIInter, dopo Antonio Candreva scatta l’obbligo di riscatto anche per Matteo Politano. L’attaccante, con la presenza registrata di Genoa-Napoli è diventato ufficialmente un giocatore di proprietà del club azzurro. La società di Viale della Liberazione dunque incasserà ben 21,5 milioni di euro dai riscatti: 19 da Politano e 2,5 da Candreva, maturando una plusvalenza di 5,5 milioni. Non solo colpi in uscita per l’Inter: scattato l’obbligo di riscatto anche per Matteo Darmian, entrato all’80’ nel corso di Fiorentina-Inter. La società nerazzurra pagherà 2,5 milioni.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.