Milinkovic-Savic: «Testa all’Inter! Importante alla Lazio, noi una famiglia»

Articolo di
8 Febbraio 2021, 10:47
milinkovic-savic-lazio-2021 Photo 207817547 © Marco Iacobucci | Dreamstime.com
Condividi questo articolo

Milinkovic-Savic dopo la vittoria di ieri maturata contro il Cagliari per 1-0, intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Channel” ha parlato del momento suo e dei biancocelesti, facendo riferimento alla prossima sfida di campionato contro l’Inter.

PROSSIMA SFIDAMilinkovic-Savic dopo Lazio-Cagliari 1-0 ai microfoni di Lazio Channel ha parlato così in merito al momento suo e della squadra, e della prossima sfida di campionato in programma domenica prossima: «Abbiamo portato a casa quello che volevamo, per sfruttare anche le sconfitte delle altre squadre. Sapevamo il valore del Cagliari e abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale. Ci mancava la continuità, ora ne abbiamo vinte sei di fila e non vogliamo fermarci. Ora testa all’Inter. Marusic? Non ho mai avuto dubbi su di lui, ha cambiato tutto, dalla preparazione al ruolo, è più concentrato. Se dai tanto, arriva tutto. Sono felice per lui. Qui alla Lazio sono cresciuto, mi hanno aiutato tutti. Mi sento importante in mezzo a tanti leader, siamo una famiglia. Premio MVP di gennaio? Mi ha fatto piacere, lavorerò ancora più duramente».

Fonte: sslazio.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.