Mondo Inter

Milinkovic-Savic: «Testa all’Inter! Importante alla Lazio, noi una famiglia»

Milinkovic-Savic dopo la vittoria di ieri maturata contro il Cagliari per 1-0, intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Channel” ha parlato del momento suo e dei biancocelesti, facendo riferimento alla prossima sfida di campionato contro l’Inter.

PROSSIMA SFIDAMilinkovic-Savic dopo Lazio-Cagliari 1-0 ai microfoni di Lazio Channel ha parlato così in merito al momento suo e della squadra, e della prossima sfida di campionato in programma domenica prossima: «Abbiamo portato a casa quello che volevamo, per sfruttare anche le sconfitte delle altre squadre. Sapevamo il valore del Cagliari e abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale. Ci mancava la continuità, ora ne abbiamo vinte sei di fila e non vogliamo fermarci. Ora testa all’Inter. Marusic? Non ho mai avuto dubbi su di lui, ha cambiato tutto, dalla preparazione al ruolo, è più concentrato. Se dai tanto, arriva tutto. Sono felice per lui. Qui alla Lazio sono cresciuto, mi hanno aiutato tutti. Mi sento importante in mezzo a tanti leader, siamo una famiglia. Premio MVP di gennaio? Mi ha fatto piacere, lavorerò ancora più duramente».

Fonte: sslazio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.