Mondo Inter

Milinkovic-Savic: «Testa all’Inter! Importante alla Lazio, noi una famiglia»

Milinkovic-Savic dopo la vittoria di ieri maturata contro il Cagliari per 1-0, intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Channel” ha parlato del momento suo e dei biancocelesti, facendo riferimento alla prossima sfida di campionato contro l’Inter.

PROSSIMA SFIDAMilinkovic-Savic dopo Lazio-Cagliari 1-0 ai microfoni di Lazio Channel ha parlato così in merito al momento suo e della squadra, e della prossima sfida di campionato in programma domenica prossima: «Abbiamo portato a casa quello che volevamo, per sfruttare anche le sconfitte delle altre squadre. Sapevamo il valore del Cagliari e abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale. Ci mancava la continuità, ora ne abbiamo vinte sei di fila e non vogliamo fermarci. Ora testa all’Inter. Marusic? Non ho mai avuto dubbi su di lui, ha cambiato tutto, dalla preparazione al ruolo, è più concentrato. Se dai tanto, arriva tutto. Sono felice per lui. Qui alla Lazio sono cresciuto, mi hanno aiutato tutti. Mi sento importante in mezzo a tanti leader, siamo una famiglia. Premio MVP di gennaio? Mi ha fatto piacere, lavorerò ancora più duramente».

Fonte: sslazio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh