Calciomercato

Inter, occhi su Jonathan David del Gent. Ma c’è tanta concorrenza

Secondo Transfermarkt, l’Inter avrebbe messo nel mirino Jonathan David, attaccante canadese del Gent. Ma sul classe 2000 c’è una fila di pretendenti lunghissima. I dettagli

NUOVI TALENTI – Ha incrociato la Roma di recente, nell’andata dei sedicesimi di Europa League. Jonathan David non è riuscito ad andare in gol, ma i dirigenti dell’Inter hanno avuto modo di osservarlo da vicino nel match dell’Olimpico. Come riporta Transfermarktl’Inter da tempo segue con interesse l’andamento del classe 2000, scoperto in un club amatoriale di Ottawa e oggi capocannoniere del campionato belga dopo la tripletta al Sint-Truiden nel weekend scorso“.

GRANDE SALTO – Senza dubbio: Jonathan è pronto per il prossimo passo”, così Nick Mavromaras, agente del ragazzo, in un’intervista a Het Laatste Nieuws. “Il Gent lo ha lanciato, ha fatto molto per lui. Capisco che vorrebbero tenerlo a lungo, ma Jonathan vuole fare carriera. Il campionato belga è fantastico per i giovani giocatori, ma il momento dell’addio è vicino e sarà in estate“.

PRETENDENTI – E i nerazzurri sono solo in cima alla lista delle pretendenti che annovera anche Borussia Dortmund, Arsenal, Ajax, Bayer Leverkusen, Manchester United, Porto, Lione ed Everton. “Il suo obiettivo è quello di giocare per uno dei primi cinque club del mondo. (…) Ma per ora dobbiamo rimanere modesti. Il passo successivo della sua carriera non deve essere troppo grande“. La cifra chiesta dal Gent per il classe 2000 (che ha un contratto coi belgi fino al 2023) è superiore ai 25 milioni: un esborso davvero ingente per un ragazzo in rampa di lancio. Staremo a vedere chi riuscirà ad acquistarlo.

Fonte: transfermarkt.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.