Calciomercato

Inter, Marcos Alonso più di Emerson: Conte, problema abbondanza – Sky

Marcos Alonso ha superato Emerson Palmieri nelle preferenze dell’Inter e di Antonio Conte, ma in casa nerazzurra bisogna risolvere anche il problema abbondanza in rosa. Il punto di Matteo Barzaghi per “Sky Sport 24”

PROBLEMA ABBONDANZA – Marcos Alonso ora è il preferito di Antonio Conte, ma c’è anche da risolvere il problema dei troppi giocatori in rosa: «Attendendo Vidal si pensa alle manovre a sinistra. Prima dovrà partire qualcuno, in particolar modo Dalbert, poi l’Inter ha individuato Marcos Alonso. Emerson Palmieri piace, ma Alonso è favorito. C’è la situazione abbondanza da sistemare nella rosa dell’Inter, non sono cose semplici, ma sono obiettivi che l’Inter persegue per rinforzarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.