Calciomercato

Inter, la decisione su Bastoni. Bremer-Milan? Nerazzurri per ora tranquilli

L’Inter avrebbe deciso su Alessandro Bastoni. Quanto invece a Gleison Bremer, nonostante il sondaggio Milan, nerazzurri per ora tranquilli.

BASTONI – Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’Inter ha deciso di non privarsi di Alessandro Bastoni. Simone Inzaghi lo considererebbe un regista difensivo insostituibile. Il difensore italiano non avrebbe intenzione di andare in un’altra squadra. Una sua posizione che si unisce al no dell’allenatore e dall’assenso della dirigenza.

BREMER – Per quanto riguarda invece il discorso Gleison Bremer, il Milan avrebbe compiuto un sondaggio per il difensore brasiliano (vedi articolo) innescando un’asta che potrebbe complicare i piani del club nerazzurro. Tuttavia la società nerazzurra sarebbe al momento ancora tranquilla in quanto confida della volontà espressa dal difensore del Torino.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh