Calciomercato

Dybala, deadline per il ‘sì’ definitivo. Ingaggio OK: il nodo è un altro

Dybala è molto vicino all’Inter, anche se l’affare è tutt’altro che fatto. Le parti si sono avvicinate ulteriormente ma manca il ‘sì’ definitivo del calciatore. C’è una deadline per la risposta definitiva. Il nodo da sciogliere, inoltre, non riguarda l’ingaggio.

UN NODO – L’Inter dopo aver incontrato l’agente di Paulo Dybala adesso attende una risposta definitiva dall’attaccante argentino. Una risposta definitiva è prevista domenica, o comunque entro quella data. C’è l’accordo sull’ingaggio cioè di circa 6 milioni + bonus – facilmente raggiungibili -, quindi praticamente 7. Il vero nodo, dunque, non riguarda l’ingaggio bensì la commissione per il suo entourage, su cui si sta lavorando proprio in queste ore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh