Calciomercato

Bremer-Inter, sondaggio Milan: è alternativa a Botman per rossoneri

Il Milan avrebbe sondato il terreno per Gleison Bremer, difensore del Torino nel mirino dell’Inter: brasiliano alternativa a Botman.

INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato da SportMediaset, per il Milan si sta complicando sempre di più la situazione per il difensore del Lille, Sven Botman, visto che il club francese avrebbe trovato un accordo con il Newcastle. Tuttavia il centrale preferirebbe la destinazione rossonera. Così la pista non sarebbe tramontata per quanto difficile. I rossoneri non intenderebbero partecipare a un’asta. Nel corso della giornata si attenderebbero novità, dato che Maldini e Massara avrebbero messo in cantiere un incontro con l’agente del calciatore per fare il punto della situazione. Intanto la società rossonera avrebbe sondato per Gleison Bremer, nel mirino dell’Inter.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh