CalciomercatoPrimo Piano

Inter, la buonuscita di Sanchez costerà molto di più di Vidal! C’è un incentivo – CdS

Non basteranno i 3,5 spesi dall’Inter per l’addio ad Arturo Vidal. Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, la cifra per rescindere il contratto con l’attaccante cileno sarà molto più alta.

INCENTIVO – L’Inter è in trattativa con Alexis Sanchez per trovare l’accordo riguardo l’incentivo alla risoluzione del contratto, ma non basteranno 4-5 milioni. Una procedura analoga era stata fatta già con Arturo Vidal, per il quale la buonuscita era già determinata ovvero 3,5 milioni. Per Sanchez va aggiunto l’incentivo, tanto che serviranno circa 8 milioni. La cifra che il cileno incasserà, difatti, dovrà comprendere anche una parte dell’ingaggio 2020-2021, posticipato per non gravare sul monte stipendi.

Fonte: Corriere dello Sport – And. Ram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh