Calciomercato

Inter, il silenzio post-Correa indica che il mercato non è finito?

Ieri è stato il Joaquin Corre-day. L’argentino è arrivato a Milano dove ha sostenuto subito le visite mediche con l’Inter per mettersi subito a disposizione oggi di Simone Inzaghi ed essere arruolabile domani contro il Verona. Ieri sera però, al termine della cena allo Sheraton, il silenzio della dirigenza fa riflettere. 

MERCATO APERTO – L’Inter ieri di fatto ha preso Correa dalla Lazio anche se ancora manca l’annuncio ufficiale che sancisce la chiusura dell’affare. I nerazzurri però sono sicuri di aver aggiunto un grande elemento di qualità alla rosa di Inzaghi con un suo pupillo ai tempi della Lazio. Adesso l’Inter ha chiuso il suo mercato? Forse no. Da cosa lo si può evincere? Dal fatto che ieri sera, al termine della cena tra la dirigenza nerazzurra e Correa con l’agente, le parole rilasciate alla stampa sono state nulle. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono saliti in macchina e volati via dall’hotel Sheraton dove erano a cena senza proferire parola (vedi video). Al termine di una trattativa lunga ci si aspettava qualche parola ma evidentemente le domande sul mercato sarebbero state ancora presenti e forse quindi, qualcosa in pentola bolle sempre. Gianluca Scamacca sembra essere quasi sfumato con il Cagliari che fa sul serio per lui (vedi articolo) ma in questi ultimi giorni di mercato (martedì 31 la chiusura) le sorprese potrebbero non mancare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.