CalciomercatoPrimo Piano

Inter ha già in mano il dopo-Skriniar? Djalò il preferito, ma non è facile – CdS

L’Inter ha fissato una data di “scadenza” per capire se dovrà fare a meno adesso di Milan Skriniar o a giugno, così da poter trovare in tempo un sostituto da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, probabile che la dirigenza abbia già individuato il nome del possibile sostituto. Tiago Djalò, in tal senso, resta il preferito, ma non sarà facile durante questa sessione di mercato.

IL PREFERITOL’esigenza di Beppe Marotta e di Piero Ausilio di chiudere il caso Milan Skriniar in queste ore è dettata ovviamente anche dalla necessità di far firmare il sostituto. La sensazione è che l’Inter abbia già in pugno un centrale ritenuto affidabile e all’altezza della situazione. Il casting, del resto, va avanti da settimane, con il club nerazzurro che ha voluto conoscere i costi di una serie di obiettivi, anche in vista di giugno quando potrebbero servire altri innesti. Ad esempio il Lille per Tiago Djaló non scende dalla richiesta di 15-20 milioni di euro per gennaio. Il portoghese ex Milan è da tempo il preferito della società milanese, ci sono stati già diversi incontri per lui ma la trattativa non è appunto facile.

Fonte: Corriere dello Sport – Eleonora Trotta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.