CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, l’Inter fissa una scadenza! E la fascia da Capitano potrebbe cambiare – CdS

Milan Skriniar lascia l’Inter adesso o a giugno? La dirigenza è nervosa per le sue dichiarazioni (poi smentite) e quelle del suo agente. Secondo il Corriere dello Sport, la società ha fissato una “scadenza” per quanto riguarda la possibilità di presentare un’offerta per gennaio. E la fascia da capitano, inoltre, potrebbe cambiare. 

SCADENZA E FASCIA DA CAPITANOMilan Skriniar ha ormai sposato il PSG. La dirigenza dell’Inter, che si aspettava una presa di posizione dell’ex Samp anche davanti ai compagni, lo ha comunicato alla squadra, e adesso resta da capire solo se lo slovacco cambierà maglia a gennaio o direttamente a giugno. Di certo una convivenza è sempre più complicata. La società di Steven Zhang, nervosa pure per le dichiarazioni dell’agente del difensore, valuterà tutto: appare così difficile vederlo ancora capitano nel caso in cui dovesse rimanere in Italia. La giornata di oggi sarà in ogni caso decisiva, secondo l’Inter non si andrà oltre: domani si gioca e servono i tempi tecnici per il sostituto. I nerazzurri sono pronti a cedere Skriniar solo per 20 milioni di euro. Da parte sua, il club parigino non sembra disponibile a spendere tale cifra, vista l’esigenza di ingaggiare un esterno d’attacco e quella di rimanere nei limiti del budget stabilito. La prima offerta era inferiore ai 10 milioni di euro, sarebbe stata di 6 con l’aggiunta di alcuni bonus. Per avvicinarsi alle richieste dell’Inter e magari a quota 15, si ragionerà quindi sui premi.

Fonte: Corriere dello Sport – Eleonora Trotta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.