CalciomercatoPrimo Piano

Inter, giorni caldissimi per chiudere i colpi. E Dybala sarebbe la ciliegina

L’Inter domani avrà una giornata caldissima con le visite mediche di Romelu Lukaku e Asllani. Ma in generale, questi giorni saranno caldissimi per tutti gli affari. E Paulo Dybala…

CILIEGINA – Diciamo che l’Inter, a pochi giorni dall’apertura del calciomercato, ha fatto il 90% del lavoro. Ha chiuso per Onana e Mkhitaryan (il primo da tempo), attende le visite di Lukaku, Asllani e Bellanova e poi penserà ai difensori quando uscirà Skriniar. Insomma, saranno giorni davvero caldi per la società nerazzurra con molti colpi da ufficializzare e le uscite da trattare. Ma il pallino dei tifosi rimane uno e uno soltanto: Paulo Dybala. L’argentino al momento si trova in uno stato di pausa, in un limbo, sospeso tra l’essere preso o l’essere scaricato dopo settimane di corteggiamento. Ma possiamo dirlo con grande franchezza: l’arrivo di Dybala all’Inter sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato fin qui eccellente. La Joya e il suo valore non si discutono, certo, ma quando in una società c’è da far quadrare i conti tutto si complica, anche le cose più “semplici”. Dunque è così che Dybala andrebbe considerato: il regalo ai tifosi, una ciliegina sulla torta, un cioccolatino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh