Calciomercato

Inter fa spesa in casa BMG: si prova il doppio colpo, uno come erede di Perisic – Sky

Inter programma il suo futuro in anticipo di almeno sei mesi sulla tabella di marcia. Come riportato da Sky Sport, il mercato invernale funge praticamente da antipasto per quello estivo. Occhio ai giocatori in scadenza, sia in entrata dalla Bundesliga sia in uscita, a partire da Perisic

DOPPIO COLPO BMG – L’Inter a gennaio si muove per luglio, perché non ha grandi necessità nel presente. Dopo il colpo André Onana (vedi editoriale) per la porta, il nome buono per la difesa è Matthias Ginter, che a fine stagione si libererà dal Borussia Monchengladbach a parametro zero. Il centrale difensivo tedesco è sul taccuino dell’Inter da tempo ma non è l’unico obiettivo in BMG. Infatti, piace molto anche il compagno di squadra Ramy Bensebaini, che può rinforzare la fascia sinistra nerazzurra. L’esterno mancino algerino non è in scadenza di contratto ma può arrivare come erede di Ivan Perisic, che chiede 5.5-6 milioni di euro annui per rinnovare e non rappresenta una priorità per l’Inter. A differenza del connazionale Marcelo Brozovic, che è in scadenza e per cui si farà di tutto. A riportarlo è l’emittente Sky Sport. Bensebaini, comunque, non è l’unico nome sul taccuino dell’Inter di Simone Inzaghi come possibile sostituto di Perisic in caso di addio a fine stagione (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.